Spina PPT

 



la colonna grezza



il motto


 

Nell' anno 2003 il the Puff Panont Team decise di passare dalla birra in bottiglia alla birra in fusti; un valido impianto di spillatura però al tempo non era ancora disponibile. Per questo motivo si doveva continuare ad imbottigliare; 80l birra suddivise in 0.33l voleva dire pulire, bollire, riempire, tappare ed etichettare ca. 250 bottiglie - spesso fino a notte tarda.

Nell' estate 2003 infine era arrivato il momento; la prima serie di fusti fu riempita. Allo stesso momento fu trasformato un vecchio frigorifero in spina e si potevano servire 2 tipi di birra.

Questa spina è molto richiesta a comitive nuziali ed a diverse feste; inoltre è diventato un luogo d' incontro a fine lavoro, dove solitamente vengono lodate le proprie birre.

Nel frattempo è stata allestita anche una seconda spina, per consentire sia a Martin "Bobbo" B. che a Alexander S. la possibilità di gustarsi la propria birra a casa.









Seguendo questo link si arriva alla Spina on Tour - Page, dove viene illustrato tramite foto l' utilizzo della spina....